Romo

Romo

 

Profilo Aziendale

Con sede a Nottinghamshire, Inghilterra, Romo viene fondata nel 1902 e rimane un’azienda familiare fino ad oggi. La Romo disegna e produce un'esclusiva gamma di tessuti da arredamento, carte da parati e passamaneria che includono stampati classici e contemporanei, fastosi damaschi, sete, jacquards, ciniglie, velluti ed un’estesa gamma di tessuti a tinta unita e falsi uniti. Tutti i prodotti sono adatti sia per uso domestico che per uso contract.  
La creatività dei nostri disegnatori, l’alta qualità di prodotti e del servizio sono fondamentali per la Romo.

Storia

Nel 1902, all’alba dell’epoca Edoardiana, Robert Mould diede inizio ad una piccola azienda industriale di mobili a Nottingham in Inghilterra e la chiamò con il proprio nome. Nel 1930, l’azienda conquistò un’importante posizione nel settore della tappezzeria grazie alla fornitura di tessuti e di accessori per la fabbricazione di mobili. L’Azienda continuò ad evolversi fino a quando il settore dell’azienda che si occupò della produzione di mobili cessò e la fornitura di tessuti diventò l’aspetto primario della ditta. Nel 1980, la Romo introdusse uno studio sistematico del design moderno e all'avanguardia al processo produttivo.

I nostri Partner

Marchi CucineLa Lampe GrasPrestigeArte BrottoAsolaBakerBattistellaBosalArrexBruno ZampaCheliniColefaxDemaDialma BrownMarioniPierre FreyRomoSandersonSilvano GrifoniSofthouseSpiniThibautWall & Decò