Bruno Zampa

Bruno Zampa

 

Project design

Lo stile Bruno Zampa è inconfondibile ed emerge in ogni progetto, in ogni arredo proposto, nella selezione dei tessuti, nelle linee e nell'accostamento dei materiali e delle nuance. Dietro ogni singola scelta si cela una visione globale, una capacità di pensare in maniera totale, assoluta. È così che i sogni dell'abitare nell'esclusività possono avverarsi, rifacendosi ai maestosi dettami della classicità, oppure guardando alle correnti del futuro.

Bruno Zampa: un’azienda che progetta e che produce.

Design e produzione si uniscono nella predisposizione alla sperimentazione creativa, nella costante ricerca dei materiali, nell'eccellenza dei processi artigianali e nell'unicità dello stile. Tutte le fasi di lavorazione avvengono all'interno dello stabilimento produttivo aziendale. Ogni passaggio viene eseguito da esperti ebanisti e il singolo pezzo viene sottoposto a rigidi controlli prima di passare alla fase di lavorazione successiva. La scelta delle essenze e tutti i processi vengono eseguiti con cura da mani esperte con una precisione tecnica estrema.

Precisione millimetrica, abilità manuale 

L'applicazione della foglia oro viene realizzata da specialisti che trattano il mobile come un vero e proprio gioiello.

La tappezzeria è uno dei punti forti dell’azienda 

La tappezzeria è uno dei punti forti dell’azienda che vanta grandi conoscitori del settore, costantemente aggiornati sulle proposte del mercato e con una grande abilità nella selezione dei tessuti e delle lavorazioni. 

I nostri Partner

Marchi CucineLa Lampe GrasPrestigeArte BrottoAsolaBakerBattistellaBosalArrexBruno ZampaCheliniColefaxDemaDialma BrownMarioniPierre FreyRomoSandersonSilvano GrifoniSofthouseSpiniThibautWall & Decò