Baker

Baker

 

La Baker Furniture comunica attraverso il linguaggio dello stile. Non contenta di essere sempre al passo con i tempi, la compagnia si adopera per essere all'avanguardia, ergendosi a baluardo del buon gusto e dell'innovazione piuttosto che seguace della moda di tendenza. Essa pone l'accento sul risultato - attraverso design, scelta dei materiali, esperienza artigiana e rifinitura.

In principio, un artigiano dal nome  Siebe Baker lavorava avvalendosi delle proprie mani. In seguito, il successo della sua solida mobilia permise al proprio figlio, Hollis Baker, di studiare all'università, viaggiare nel vecchio continente ed affinare l'occhio del collezionista. Oggi questi due concetti, estetica e manualità, permangono come fondamento della Baker Furniture. Per i nostri clienti essi rappresentano un senso di integrità e la promessa di prodotti di ottima qualità.

 

I nostri Partner

Marchi CucineLa Lampe GrasPrestigeArte BrottoAsolaBakerBattistellaBosalArrexBruno ZampaCheliniColefaxDemaDialma BrownMarioniPierre FreyRomoSandersonSilvano GrifoniSofthouseSpiniThibautWall & Decò